sabato 11 aprile 2009

Asino chi scrive! (3)


Con un po' di ritardo aggiorno la rubrica "Asino chi scrive" con le parole più ricercate e quelle di cui è aumentata maggiormente la ricerca su google in Italia nel mese di marzo:






Search terms Italy, Mar 2009

Top searches
1. facebook
2. youtube
3. you
4. libero
5. you tube
6. meteo
7. giochi
8. yahoo
9. netlog
10. google

Rising searches

1. festa del papà +900%
2. la fattoria +650%
3. x factor 2009 +120%
4. ebay.it +100%
5. borsa italiana +90%
6. u2 +60%
7. ora esatta +60%
8. virgilio.it +50%
9. meteo.it +50%
10. istruzione.it +50%

La top ten non cambia dall'inizio dell'anno tranne per una new entry che mi stupisce sempre più: non riesco a credere che una delle parole che la gente cerca di più su google sia GOOGLE!
Aiuto!!! Mi sono perso!

Sparito San Remo ed anche ogni interesse per i cantanti. Sostituito San Valentino con la Festa del Papà. Subito non ho capito il perchè di "ora esatta" ma forse è legato al cambiamento dell'ora legale.
Mi stuopisce quell'istruzione.it al decimo posto ... forse un nuovo vento di cultura sta attraversado la mia terra?!
Guardando nelle ricerce correlate trovo "cedolino". Non capisco ma, come al solito, basta provare:
Da aprile sarà sospeso l'invio della versione cartacea, consentendo di cogliere ulteriori importanti benefici in termini di risparmi economici sulle spese si spedizione e stampa, benefici che si aggiungono alla rapidità e all'anticipo con cui il cedolino elettronico viene reso disponibile rispetto alla versione cartacea.

Ok tutto a posto ... si trattava di stipendi! Allarme rientrato.

Nessun commento:

Posta un commento

wibiya widget