venerdì 26 febbraio 2010

Esperti di tempologia

L'oroscopo di Rob Brezsny su Internazionale mi dice:

L'altra notte ho sognato di trovarmi in un grande stadio dove parlavo a una folla di Cancerini (io stesso sono nato il 23 giugno (e io il 24)), anche se li chiamavo delfini. "Io vi dico, fratelli delfini", dicevo, "che gli dei del tempo vi hanno assegnato un compito sacro: diventare esperti di tempologia". Quando mi sono svegliato, mi sentivo più rilassato e tranquillo del solito senza sapere perchè. Non avevo mai sentito parlare di "tempologia" e ho cercato la parola su Google. Questa è la definizione che ho trovato su Urban dictionary: "Passare il tempo facendo quello che si vuole, senza realizzare niente di importante ma anche senza sprecarlo". Mi sembra che questa definizione si adatti perfettamente ai nostri (miei e suoi) presagi astrali. Penso che entrambi (io e lui) dovremmo essere giocherelloni come delfini.

Sento che la "tempologia" ha qualcosa a che vedere con l'ambizione orizzontale, con il miglior dermatologo del mondo e con la tromba...

1 commento:

  1. Oggi migliaia di studenti, da nord a sud, si uniranno nel tuo ricordo e in quello di Paolo Borsellino, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonino Montinaro, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina: uomini e donne caduti per difenderci dai soprusi della mafia.

    RispondiElimina

wibiya widget