mercoledì 11 febbraio 2009

La causa del riscaldamento globale? La masturbazione

(New Yawk, NY) Nuovi dati scientifici indicherebbero che una delle principali cause del riscaldamento globale sarebbe la diffusa pratica della masturbazione. Questa disgustosa abitudine sarebbe responsabile dell'aumento di almeno 5 gradi della temperatura mondiale. Lo studio ha preso in considerazione solo la masturbazione maschile ed i risultati hanno sia preoccupato che dato nuovi stimoli ai sostenitori del riscaldamento globale.

Al Gore, uno dei maggiori sostenitori del riscaldamento globale, è molto ferrato su questi ultimi dati.

"Il conto è semplice" afferma l'acuto Gore. "Ci sono tre miliardi di maschi nel mondo. Due miliardi di maschi sono sessualmente maturi. Circa 500 milioni di maschi non hanno partner sessuali (e quì elimina inspiegabilmente dal conto tutti quelli che pure hanno una partner, ndt). La lunghezza media del pene è di sei pollici (l'ottimista Gore!, ndt). Se moltiplicate quei numeri otterrete un pene di 48.000 miglia di lunghezza: abbastanza per girare due volte intorno al mondo!" ha detto tutto eccitato.

Gli scienziati hanno calcolato che la masturbazione quotidiana produrrebbe la stessa quantità di energia di 50 centrali nucleari. Hanno anche sottolineato che il riscaldamento è maggiore alle latitudini settentrionali e minimo in Antartide, dove ci sono meno uomini.

Gli esperti del riscaldamento globale chiedono ora la messa al bando di ogni tipo di pornografia per salvare il pianeta dalla distruzione.

"I ragazzi devono solo crescere ed avere rapporti adulti. Dobbiamo smettere di tirare la corda! Fate una bella doccia fredda, raffredderete voi e il pianeta in un colpo solo" ha eiaculato il frivolo Gore.

(tradotta da qui)

2 commenti:

  1. Sarebbe anche simpatico se dietro questa bugia del riscaldamento globale non ci fosse una truffa e una tragedia sociale.

    La nuova corsa all'accaparramento di terre. Azienda Britannica del legname costringe 23.000 Ugandesi ad abbandonare la loro terra –

    …creazione di piantagioni che non servono all'alimentazione, come quelle dei BIOCARBURANTI…
    http://www.peacelink.it/ecologia/a/34854.html

    Questo è l'ambientalismo?

    Popoli deportati,
    foreste rase al suolo per far posto a piantagioni di olio di palma.

    Raccolta fondi per campagne che in realtà non esistono.

    E ancora: safari da 10.000 dollari per ricchi occidentali ansiosi di scovare le ultime tigri

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/01/un-documentario-tedesco-accusa-il-wwfalleato-delle-aziende-piu-spregiudicate/149138/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbero bruciare queste piantagioni di olio di palma.potrebbero organizzare safari contro questi schifosi..caccia grossa agli ambientalisti..è +bello un safari contro questi ambientalisti e nullafacenti occidentali.

      Elimina

wibiya widget