martedì 2 dicembre 2008

Senza parole

Uso parole di altri perchè non me ne vengono di mie. Aggiungo solo un'etichetta che mancava al mio blog: libertà.

Io sono grato a Mahmoud Asgari e Ayaz Marhoni (voce su Wikipedia) per il loro sacrificio nel 2005, perché la loro impiccagione ha fatto il giro del mondo in fotografia e ha reso evidente ciò che sarebbe difficile immaginare: in nome della religione si può essere uccisi a sedici e diciotto anni perché omosessuali.
La richiesta del Vaticano all’ONU di non depenalizzare l’omosessualità lascia una sola alternativa: perseguitare. (totentanz)

Ma sono io che sono stronzo, come cercano di farmi capire quando mi rendo sgradevole parlando di Chiesa con amici e parenti.
Ovviamente devo aver frainteso.
Se è così, abbiamo capito male in molti.

Spaesato
Yoshi
Malvino
Lalli
Cadavrexquis
forma mentis
Metilparaben
Totentanz

E poi mi sono fermato perché non è cosa. (weissbach)

Nessun commento:

Posta un commento

wibiya widget